Lo studio

Dal 2016 3+Studio Progetti opera nell’ambito della progettazione integrata per la realizzazione di progetti di Architettura sostenibili e innovativi, mediante differenti professionalità specializzate, con l’obiettivo di sviluppare l’intero iter edilizio-progettuale attraverso il proprio team.

Infatti, la multidisciplinarità della propria squadra, composta da Architetti e Ingegneri, permette allo Studio di avere un costante controllo sullo sviluppo del progetto, in ogni fase, evitando frammentazioni che possono comportare ritardi nella consegna dei lavori e fastidiose incomprensioni durante i vari passaggi di mano. Lo Studio “integrato” permette al cliente di interfacciarsi con un unico referente, risparmiando tempo e possibili extra costi, riuscendo così ad ottenere maggiore chiarezza e comprensione sullo stato dei lavori.

I principi sui quali si basa il percorso di ricerca integrato dello Studio sono: Qualità della vita, Sostenibilità, Flessibilità, Efficienza, Controllo dei costi, Creatività, Produttività.

3+Studio Progetti opera principalmente nell’ambito degli appalti pubblici e privati; realizza progetti di edilizia residenziale, commerciale e direzionale, occupandosi anche di interventi su edifici industriali. 

A seguito del sisma del 2016, lo Studio è intervenuto prima aiutando la Protezione Civile nei sopralluoghi degli edifici danneggiati e in seguito occupandosi in prima linea della ricostruzione. 

SERVIZI DI PROGETTAZIONE INTEGRATA

Utilizzo di piattaforme BIM

Progettazione Architettonica

Progettazione Strutturale

Progettazione Impiantistica MEP

Prevenzione Incendi e Consulenza

Acustica Edilizia e Ambientale

Consulenza Energetica

Rilievi

CONTROLLO DEL PROCESSO EDILIZIO

Direzione Lavori

Controllo Costi

Controllo Tempi

Controllo Documentazione

Coordinamento Sicurezza


Arch. Enrico Pannacci

Laureato Presso
Università di Roma "La Sapienza"

Ing. Alessio Laurenzi

Laureato Presso
Università di Perugia

Arch. Daniele Ripari

Laureato Presso
Università di Roma "La Sapienza"

Arch. Matteo Messina

Laureato Presso
Università di Roma "La Sapienza"